Teatro Savoia, Campobasso, giovedì 21 febbraio 2019

The Black Blues Brothers al Teatro Savoia di Campobasso
The Black Blues Brothers

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/fondazionemolisecultura

Cinque acrobati africani con il ritmo e l’energia nel sangue fanno rivivere il mito dei divertentissi-mi Blues Brothers in uno show per tutti. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane fatevi travolgere dal-la trascinante e coinvolgente carica di questa band composta da equilibristi, sbandieratori e giocolieri del fuoco. Sulle note della colonna sonora del leg-gendario film ecco uno spettacolo adatto a un pub-blico internazionale, dove a parlare sono la musi-ca e il virtuosismo acrobatico. Sono i Black Blues Brothers: la loro missione è divertirvi!

Giovedì 21 febbraio 2019, ore 21.00

Il Teatro Savoia fu costruito negli anni ’20 con il nome di Teatro Sociale, per sostituire il vecchio Teatro Margherita.
La prima opera che diede il via ad una lunga serie di spettacoli qui realizzati, fu la Tosca di Puccini nel 1926, anno della sua inaugurazione. Dopo un recente restauro il Teatro Savoia è tutto da ammirare con i suoi meravigliosi affreschi realizzati da Arnaldo De Lisio, raffiguranti luoghi del Molise e scene di vita quotidiana, oltre a numerose opere in ferro battuto realizzate da Giuseppe Tucci.

 Teatro Savoia, Campobasso

Info
Tel. 0874 311565
Tel. 0874 314378
www.fondazionecultura.it
info@fondazionecultura.it

Teatro Savoia
Piazza Gabriele Pepe, 5
Campobasso

La Fondazione Molise Cultura utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi