Città della Domenica, Perugia, tutti i week-end dal 1 al 23 e il 26 dicembre 2018

Il Parco di Natale alla Città della Domenica a Perugia
Per la prima volta a Perugia e in Umbria arriva:
Il Parco di Natale
Dove i sogni diventano realtà

Acquisto biglietto online www.liveticket.it/cittadelladomenica

L’avventura nel Parco di natale inizia alle ore 10.30, i visitatori potranno subito entrare al Parco ed accedere alla piazza delle Meraviglie dove saranno allestiti i fantastici mercatini di Natale. La Piazza sarà popolata da 20 tra i migliori artigiani provenienti da tutto il territorio nazionale, ma non mancheranno degustazioni per i più golosi tra grandi e piccini. Nella Piazza delle Meraviglie tutti i bambini potranno scrivere la loro letterina che gli elfi consegneranno a Babbo Natale. Dalle ore 11.45 partirà il Treno delle Meraviglie per iniziare il viaggio verso il villaggio di Babbo Natale. All’arrivo del trenino sarete accolti da un elfo che vi mostrerà il suo laboratorio e attraversando il villaggio vi porterà nella casa di Babbo Natale, dove potrete conoscerlo. Babbo Natale però chiederà il vostro aiuto e sarete voi insieme agli elfi in una caccia al tesoro all’interno del magico bosco incantato a riscoprire lo “Spirito del Natale”. I visitatori potranno accedere inoltre, alla sala Christmas City dove si svolgeranno attività per tutti i bambini. Il parco sarà interamente visitabile a piedi fino al tramonto. Per partecipare all’attività al Villaggio di Babbo Natale è necessario salire sul trenino delle meraviglie, se volete essere sicuri di partire all’ora che preferite prenotate qua sotto la partenza del vostro treno . Consigliamo ai visitatori di arrivare almeno 30 minuti prima delle partenza prenotata, onde evitare code all’ingresso. Per apprezzare al meglio l’attività all’interno del villaggio di Babbo Natale consigliamo di lasciare in Stazione il passeggino. Si ricorda che gli ingressi per l’evento sono limitati.

Il Parco di Natale alla Città della Domenica a Perugia

Potrai trovare:
la Casa di Babbo Natale nel bosco
il Villaggio degli elfi
il Trenino delle meraviglie
il Mercatino natalizio e tante attività ed eventi per bambini

Il Parco di Natale alla Città della Domenica a Perugia

Info Generali

  • I bambini al di sotto di 0,70 cm non pagano;
  • In caso di condizioni meteorologiche avverse, il Parco si riserva a propria discrezione per ragioni di sicurezza, la facoltà di modificare l’orario d’apertura e chiusura e/o la programmazione giornaliera;
  • I biglietti emessi non sono rimborsabili;
  • In occasione di giornate evento eccezionali l’orario d’apertura, le tariffe e la programmazione delle attrazioni e degli spettacoli potrebbero subire cambiamenti;
  • Gli orari degli spettacoli sono da considerarsi indicativi. All’entrata del parco richiedere la programmazione giornaliera effettiva, si consiglia comunque prima di una visita al Parco di visitare la sezione news del sito o la pagina Facebook per maggiori informazioni.
  • Per motivi igienico-sanitari e per via della presenza di animali che vivono liberi nel Parco, l’ingresso di animali esterni è vietato.

Tutti i week-end dal 1 al 23 e il 26 dicembre 2018, ore 9.30

Città della domenica
Vai Col di Tenda, 140
Perugia
info@cittadelladomenica.it
www.cittadelladomenica.it

La Città della Domenica di Perugia utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Parchi Divertimento

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi