Teatro L’Idea, Sambuca di Sicilia (AG), domenica 17 febbraio 2019

Papà a la coque al Teatro L'Idea a Sambuca di Sicilia
Papà a la coque

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/teatrolidea

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

di e con Sergio Vespertino
con musiche di Pierpaolo Petta (fisarmonica)
distribuzione – produzione Agricantus – Palermo

La figura del padre di famiglia è una cosa seria, serissima. Talmente seria che mette pure tristezza. Sembrerebbe che “c’è da stare allegri” solo per gli scapoli, dall’aspetto sempre allegro e scanzonato. Loro sì, hanno gli occhi riposati, e non le borse sotto gli occhi per notti insonni di un poppante vegliante. Alle parole: “papà”, “mamma”, “famiglia”,vengono sempre abbinati aggettivi:“crisi”, “problema”, “dramma”.

E i genitori si chiedono: “Dove stiamo sbagliando?” Dove? Ma è chiaro, non trovate il coraggio di ridere di voi stessi. Sembra quasi che gli sposi ridano una sola volta nella vita: nelle foto del matrimonio. Quando nascono i figli, poi, la risata è già bella e finita da un pezzo. Eugène Ionesco diceva: Dove non c’è umorismo, c’è campo di concentramento”. E, infatti, ridere fa bene, benissimo. A noi e a chi ci vede ridere. Così Sergio Vespertino con questi spettacolo scopre il lato comico, buffo e grottesco della vita in famiglia di un papà: “In questo spettacolo noi uomini – dice Sergio – possiamo guardarci e farci autocritica, scoprire che ci fa bene, e ci allunga la vita. A me, a voi e a tutte quelle famiglie che si credono… scoppiate!”

Domenica 17 febbraio 2019, ore 20.30

Teatro L’Idea
Corso Umberto I, 34
92017 Sambuca di Sicilia (AG)
www.teatrolidea.com

Il Teatro l’Idea di Sambuca di Sicilia (Ag) utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Chi siamo Categorie Links

    Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.

Categorie Tag Archivi